Seminario di studi LEZIONI PRATICHE SUL PROCESSO CIVILE TELEMATICO


Il Consiglio dell' Ordine degli Avvocati di Rieti ,con la fattiva collaborazione del Movimento Forense sezione di Rieti, ha organizzato per il giorno 4 aprile 2014, ore 15,00 un seminario di studio avente ad oggetto "LEZIONI PRATICHE SUL PROCESSO CIVILE TELEMATICO".

Rieti, 21 marzo 2013. Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Rieti, con la fattiva collaborazione del Movimento Forense, sezione di Rieti, ha organizzato per il giorno 4 aprile 2014 ore 15.00 un seminario di studio gratuito avente ad oggetto "Lezioni pratiche sul Processo Civile Telematico" con relatore il collega Avv. Gianmaria V. L. Bonanno (Foro di Roma, Responsabile Dipartimento nazionale Giustizia Telematica Movimento Forense).
Il seminario si terrà presso la Sala del Consiglio in Rieti, Via delle Ortensie n.7 (Palazzo Nobili II Piano) e rientra nel programma di formazione professionale permanente; il Consiglio riconoscerà agli Avvocati ed ai Praticanti Avvocati abilitati (e che hanno conseguito il certificato di compiuta pratica) n. 3 crediti formativi.
Le iscrizioni, sino ad un massimo di 50, potranno essere effettuate via posta elettronica al seguente indirizzo mfrieti@gmail.com a far tempo dal 10 giorno antecedente la data dell’evento formativo e sino alle ore 11,00 del mattino dell'evento stesso, compatibilmente con la disponibilità dei posti.
Nell'eventualità in cui le iscrizioni dovessero superare i posti disponibili verrà fissato un'ulteriore incontro i cui tempi e modalità verranno successivamente comunicate.
 Un cordiale saluto
Avv. Daniela Tortelli - Presidente Movimento Forense Rieti -