Secondo Corso Base Gratuito di Difesa Personale Femminile

Care amiche,
sperando di fare cosa gradita,
vorrei invitarvi al

Secondo Corso Base Gratuito di Difesa Personale Femminile.

Il corso, nato dalla collaborazione tra il Movimento Forense di Avezzano, la ASD Mixed Martial Arts del M° Alessandro Cavidossi, l' Ente di promozione sportiva ASI - settore SDS 360 Protection ed il Pala Winner Team Avezzano vuole affrontare, offrendo un piccolo contributo pratico, il dramma sociale della violenza sulle donne.

Verrà strutturato in 5 lezioni pratiche/teoriche in cui saranno illustrate le più comuni tipologie di aggressioni con applicazioni pratiche ed esercitazioni sotto stress indotto.

Gli appuntamenti sono fissati per i giorni 9, 16, 23, 30 settembre e 7 ottobre (dalle 20:30 alle 22:00) presso il Pala Winner Team Avezzano, in una delle più grandi palestre d’Italia per le sole arti marziali, sito in via Francesco Paolini all'interno della pineta nello stabile della ex piscina comunale (difronte il circolo tennis).

Inizio: martedì 9 settembre ore 20:30, siete pregate di arrivare un po' prima per la registrazione partecipanti e per potervi cambiare.

Attrezzatura indicata: t-shirt, tuta, scarpe da ginnastica.

INFO: 335 7292358.

Staff tecnico:

M° Alessandro Cavidossi, cintura nera 6° Dan di Taekwondo ITF e Kickboxing, istruttore di Krav Maga e Kali Arnis Escrima;

Avv. Marco Appetiti, Movimento Forense di Avezzano;

Dott. Riccardo Cicchetti, Psicologo in Roma ed Avezzano.